Il Beauty da spiaggia

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! E' coloratissimo,......

Normalizzazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

home / elenco news / Perchè educazione significa futuro? Partecipa al...

Perchè educazione significa futuro? Partecipa al contest su Facebook!

Perchè educazione significa futuro? Lasciati ispirare e rispondi alla domanda sulla nostra pagina Facebook, la tua frase farà il giro del mondo!

La più bella e votata, infatti,  sarà scritta sulle lavagne delle nostre Scuole nel Mondo: Perù, Repubblica Democratica del Congo, India, Indonesia.

Partecipa al contest

Proprio nei prossimi giorni i nostri operatori partiranno per il Perù, dove garantiamo ogni giorno salute, alimentazione e scuola a 183 bambini nella comunità amazzonica di Hipolito Unanue.

Sarà l'occasione giusta per far sentire a tutti loro la tua vicinanza!