T-Shirt Vivi Appassionatamente Donna

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

Bomboniere solidali - Special Pack

Stai organizzando il tuo matrimonio, la tua laurea, il battesimo o la comunione di tuo......

home / elenco news / Perchè educazione significa futuro? Partecipa al...

Perchè educazione significa futuro? Partecipa al contest su Facebook!

Perchè educazione significa futuro? Lasciati ispirare e rispondi alla domanda sulla nostra pagina Facebook, la tua frase farà il giro del mondo!

La più bella e votata, infatti,  sarà scritta sulle lavagne delle nostre Scuole nel Mondo: Perù, Repubblica Democratica del Congo, India, Indonesia.

Partecipa al contest

Proprio nei prossimi giorni i nostri operatori partiranno per il Perù, dove garantiamo ogni giorno salute, alimentazione e scuola a 183 bambini nella comunità amazzonica di Hipolito Unanue.

Sarà l'occasione giusta per far sentire a tutti loro la tua vicinanza!