E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Quando imparare è facile

    Quando imparare è facile
    Prezzo: 12,00 €

    Collana: La Pedagogia di Infinito edizioni Titolo: Quando imparare è facile. Amare,......

    approfondisci
  • Braccialetti Vivi Appassionatamente

    Braccialetti Vivi Appassionatamente
    Prezzo: 5,00 €

    Una coppia di braccialetti per sostenere l'educazione nel mondo e per ricordaci di vivere......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Junior Training, il campus italiano per famiglie: chiusa la...

News

Bookmark and Share
Junior Training, il campus italiano per famiglie: chiusa la 13ª edizione. APERTE LE ISCRIZIONI 2014!
Junior Training, il campus italiano per famiglie: chiusa la 13ª edizione. APERTE LE ISCRIZIONI 2014!

Si chiude la 13ª edizione di Junior Training, il campus italiano per la famiglia! Anche quest’anno, 50 partecipanti accolti dai nostri Family Trainer presso l’Assisi Resort.

E’ possibile prenotare ora la tua presenza a Junior Training 2014. Se lo fai ora, per la tua famiglia c’è uno sconto speciale. SONO GIA' STATI PRENOTATI 10 POSTI, disponibilità limitata a 20 posti.

Aperto lunedì 1 luglio da Patrizio Paoletti e dallo staff, il campus ha entusiasmato per 7 giorni 30 famiglie con la sua ampia varietà di attività: dai laboratori musicali a quelli di lingua straniera, da quelli di motricità a quelli di scienze ed arte, e ancora lezioni teoriche, consigli pedagogici per i genitori, attività ludiche per tutta la famiglia.

E’ stata come ogni anno un’esperienza intensa e unica nel suo genere, una vacanza educativa e divertente a pieno contatto con la natura. Da 13 anni Junior Training trasforma la ricerca della Fondazione Paoletti in campo neuroscientifico e psico-pedagogico in strumenti e pratiche educative a servizio delle famiglie.

Prenota per l'edizione 2014

Pubblicheremo a breve le testimonianze delle famiglie e dei Trainer. Continua a seguirci, anche su Facebook e Twitter.