Biglietto "Passion"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

home / elenco news / La 9ª edizione di Carovana del Cuore sostiene "Un...

La 9ª edizione di Carovana del Cuore sostiene "Un Milione di Pasti". Vieni a scoprire l'itinerario!

Carovana del Cuore torna con la sua 9ª edizione! Quest'anno, oltre 100 volontari da tutto il mondo sono pronti a portare sulle spiagge italiane il progetto "Un Milione di Pasti".

Ispirato da Patrizio Paoletti, che alla fine del 2012 ha lanciato il proposito di distribuire un milione di pasti entro la fine di dicembre, il progetto sostiene oggi le famiglie colpite dalle nuove povertà in Italia e i bambini che soffrono la fame in Paesi come Congo, India, Indonesia, Perù, Haiti.

Carovana del Cuore, la grande campagna di sensibilizzazione sui diritti dell'infanzia della Fondazione Paoletti parte tra pochi giorni e percorre oltre 3.000 km in tutta l'Italia. Scopri quando passa nella tua città!

DIVENTA VOLONTARIO   I  GUARDA L'ITINERARIO