E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Pergamene per battesimi e matrimoni

    Pergamene per battesimi e matrimoni
    Prezzo: 3,50 €

    Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

    approfondisci
  • T-shirt tecnica Run for Children

    T-shirt tecnica Run for Children
    Prezzo: 35,00 €

    Fondazione Patrizio Paoletti, Associazione Paoletti Onlus e Ora.ch ti propongono un acquisto......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Patrizio Paoletti apre Junior Training, il campus italiano...

News

Bookmark and Share
Patrizio Paoletti apre Junior Training, il campus italiano per famiglie
Patrizio Paoletti apre Junior Training, il campus italiano per famiglie

Patrizio Paoletti apre la 13ª edizione di Junior Training Family, il campus italiano per famiglie che anche quest’anno accoglie 50 partecipanti presso l’Assisi Resort.

Insieme a Paoletti, tutto lo staff internazionale di Junior Training: Antonella Selvaggio, responsabile scientifica di Junior Training, Marisa Bianchi, coordinatore pedagogico, e i family trainer che seguiranno le 30 famiglie fino a sabato prossimo.

Le mamme, i papà e i bambini hanno intrapreso con entusiasmo le attività ludico-didattiche che scandiscono il percorso formativo: corsi di lingua straniera, laboratori musicali, pillole teoriche, momenti di gioco insieme, sport all’aria aperta, laboratori sensoriali, spazi dedicati al confronto alla condivisione.

Junior Training è un progetto formativo della Fondazione Patrizio Paoletti, attiva da oltre 10 anni nel campo della ricerca neuroscientifica e psicopedagogica. La Fondazione è oggi impegnata nello sviluppo di tecnologie interiori applicate all’infanzia, alle relazioni d’aiuto, ai contesti familiari, scolastici e d’emergenza. Con progetti educativi dedicati all’infanzia, alle famiglie e agli insegnanti, promuove il benessere sociale e il diritto all’educazione in Italia e in tutto il mondo.

SCOPRI DI PIU' E PRENOTA PER LA PROSSIMA EDIZIONE