Tazza: "Per trovare la felicità..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza (MINI......

Tazza Millecolori (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che......

home / elenco news / Run for Children: i Social Runners sfidano la...

Run for Children: i Social Runners sfidano la povertà alla Maratona di Berlino

BERLINO, domenica 5 maggio - Run for Children corre più veloce della povertà anche alla Maratona di Berlino 2013. 15 Social Runners hanno partecipato alla mezza maratona della capitale tedesca: il più veloce, Fausto Bigolin, è arrivato addirittura ventesimo!

E' stata ancora una volta una festa dello sport all'insegna della voglia di contribuire. Portando il progetto a Berlino, infatti, i Runners solidali hanno promosso il programma alimentare della Fondazione Patrizio Paoletti per 580 bambini di Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo.

Con la partecipazione all'Eurasia Marathon 2012 di Istanbul e alla Maratona di Roma 2013, i runners solidali di Run for Children avevano già fatto molto per promuovere e sostenere il programma "Scuole nel Mondo", attivo con 7 progetti: Congo, Brasile, Haiti, Perù, India, Israele e Indonesia, qui sono nate scuole, ambulatori medici e programmi d’alimentazione per combattere la povertà, grazie anche ai chilometri percorsi.

Anche tu puoi contribuire con il progetto Run for Children! Acquista la maglietta del Social Runner e corri anche tu più veloce della povertà.

Run for Children: vesti un valore