Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

T-SHIRT L'AMORE SI IMPARA UOMO ROSSA

“Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

home / elenco news / Grande successo per la campagna Uova di Pasqua!

Grande successo per la campagna Uova di Pasqua!

Grazie a tutti i volontari, gli operatori e gli amici della Fondazione!

In pochissimi giorni le uova di Pasqua sono state distribuite in tutta l'Italia e oggi sono teminate.

E' stato un successo, ti ringraziamo dal cuore!

ECCO I PRIMI RISULTATI: 328.200 pasti distribuiti nelle nostre scuole durante il 2012 e 100.000 solo in Italia negli ultimi 5 mesi.