T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

Block Notes Nero Piccolo (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Rosso o nero, grande o piccolo, è lo spazio libero per......

home / elenco news / Il nostro cuore batte con 3 milioni di persone

Il nostro cuore batte con 3 milioni di persone

Si è chiusa a Roma il 22 settembre la fase estiva di CAROVANA DEL CUORE, la grande iniziativa di sensibilizzazione a carattere nazionale, ideata e realizzata da Fondazione Patrizio Paoletti, per diffondere e promuovere il messaggio “Vivi AppassionataMente”.
Anche quest’anno i volontari di Fondazione Patrizio Paoletti hanno vissuto un’esperienza straordinaria realizzando un’eccezionale campagna di sensibilizzazione a favore dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
CAROVANA DEL CUORE, alla sua quarta edizione ha incontrato sulle spiagge, nelle città e nei più importanti luoghi di vacanza 3 Milioni di persone.
Un grazie particolare a tutti i volontari di Fondazione Patrizio Paoletti che con oltre 1600 presenze, passione ed entusiasmo hanno dedicato del tempo a favore di questa straordinaria campagna.
Dedicarsi tutti i giorni a comunicare l’importanza del diritto alla vita, allo sviluppo e alla pace significa rinnovare costantemente il proprio impegno nella ricerca educativa.
Questo sincero moto di condivisione ha creato momenti di intensa vicinanza alimentando così una visione: “Vivi Appassionatamente”.

Un ringraziamento speciale alla Presidenza della Repubblica e a tutti gli oltre cento enti, regioni province e comuni che hanno patrocinato l’evento. Un grazie alle moltissime persone che hanno deciso di sostenere e partecipare all’iniziativa.

La campagna prosegue anche nei prossimi mesi e ci vedrà presenti in molte città d’Italia.