E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Pergamene per battesimi e matrimoni

    Pergamene per battesimi e matrimoni
    Prezzo: 3,50 €

    Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

    approfondisci
  • Crescere nell'Eccellenza

    Crescere nell'Eccellenza
    Prezzo: 15,00 €

    Collana: I problemi dell'educazione di Armando Editore Titolo: Crescere......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Assegnate le borse di studio per Progetto Sabb

News

Bookmark and Share
Assegnate le borse di studio per Progetto Sabb

Si sono concluse le selezioni per l’assegnazione di tre borse di studio di iscrizione a “Progetto SABB - Master in Comunicazione Relazionale e Fund-Raising” per sostenere la crescita sociale ed economica dei paesi in via di sviluppo.
In data 31 luglio 2008, la commissione esaminatrice di Fondazione Patrizio Paoletti e Fondazione L’Albero della Vita ha concluso la valutazione delle trentanove candidature pervenute. Dopo vari approfondimenti e attenta valutazione, le tre borse di studio di iscrizione a “Progetto SABB - Master in Comunicazione Relazionale e Fund-Raising” sono state assegnate, ai sensi dell’art. 6 del bando, ai seguenti candidati:

1- Lidia Vargas (El Salvador)
2 - Moran Avigdor (Israele)
3 - Pedro Alvelos (Brasile)

Il processo di validazione dei candidati avverrà presso le sedi di Fondazione Patrizio Paoletti a Roma e di Fondazione L’Albero della Vita ONLUS a Basiglio (MI), nel periodo compreso tra il 5 agosto e il 10 settembre 2008. Date e orari verranno concordate con ciascun candidato nei prossimi giorni. Qualora gli assegnatari, in sede di validazione, non risultassero effettivamente idonei (art. 7 del bando), le borse di studio saranno ri-assegnate e la procedura di validazione sarà proposta per tempo ai nuovi candidati assegnatari.