Shopper Vivi Appassionatamente natural

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! Sono eleganti, leggere e......

Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO ESAURITO) Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! E se è vero che il buongiorno......

home / elenco news / Volontari appassionati: la testimonianza di Valentina

Volontari appassionati: la testimonianza di Valentina

La disponibilità e l’entusiasmo dei volontari rappresentano, per la Fondazione Patrizio Paoletti, una ricchezza straordinaria, da valorizzare e da promuovere ogni giorno.

Con la pubblicazione sul canale Youtube della Fondazione dell'intervista a Valentina Narducci, volontaria della “Carovana del Cuore”, vi proponiamo una nuova testimonianza di chi oggi crede nella visione di un mondo a misura di bambino.

Un sentito grazie a Valentina e a tutti i volontari della Fondazione Paoletti.

Guarda il video