T-shirt l'Amore si Impara Donna Rossa

“Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

Biglietto "I Love You"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

home / elenco news / Stabiliamo ponti tra le persone. Intervista a Fiorello...

Stabiliamo ponti tra le persone. Intervista a Fiorello Gramillano, sindaco di Ancona

“Credo che sia fondamentale, anche per le amministrazioni come la mia, incontrare le persone e stabilire dei ponti. Troppo spesso la gente si sente sola e anche un piccolo gesto di solidarietà può riaccendere quel motore che è spento o che si sta spegnendo”

Guarda il video

Nell'ambito della Carovana del Cuore 2012, Fiorello Gramillano, sindaco di Ancona, parla con noi di educazione, di crisi economica, di solidarietà, di giovani e di futuro.

Noi lo ringraziamo sentitamente per la sua grande disponibilità e per il suo prezioso sostegno alla campagna di sensibilizzazione della Fondazione Paoletti.