T-shirt l'Amore si Impara Donna Rossa (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO “Non esistono formule né metodi: solo amando......

Tazza: "Credo fermamente nella..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza......

home / elenco news / Puntiamo sulla nostra intelligenza, intervista al sindaco...

Puntiamo sulla nostra intelligenza, intervista al sindaco di Civitanova Marche

"Non perdiamo la speranza: puntiamo sulla nostra intelligenza, sulla nostra capacità di scoprire cose nuove".

Guarda il video

E' la ricetta anti-crisi di Tommaso Claudio Corvatta, sindaco di Civitanova Marche, che abbiamo intervistato durante il cammino estivo della Carovana del Cuore 2012.

Ringraziamo il sindaco e la sua amministrazione per la disponibilità e per l'attenzione dedicata alla nostra campagna di sensibilizzazione.

Carovana del Cuore