Tazza: "La felicità altrui è..."

Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A colazione lasciati ispirare......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

home / elenco news / La vera vittoria? La solidarietà. A Capena, un...

La vera vittoria? La solidarietà. A Capena, un Torneo di Risiko per divertirsi e sostenere l'educazione

Siete tutti invitati a partecipare al Primo Torneo Open di Risiko a favore dei progetti di Fondazione Paoletti e Associazione Patrizio Paoletti ONLUS, che si terrà il 23 settembre 2012 a Capena. Il torneo, che sarà ospitato nell’antica città di Lucus Feroniae, nasce dall’iniziativa e dall’entusiasmo di Massimo Calogero, appassionato di Risiko e sostenitore dei diritti dei bambini. Massimo, in collaborazione con l’Associazione "Il gufo", ha organizzato una giornata di raccolta fondi all’insegna del gioco, del divertimento e del sostegno dell’educazione nei paesi in via di sviluppo.

Scarica il programma del torneo e partecipa

La quota di iscrizione al torneo sarà interamente devoluta ai progetti del programma Scuole nel Mondo a sostegno del futuro di tantissimi bambini e delle loro famiglie nei paesi più poveri del pianeta. Vi invitiamo a partecipare numerosi, giocare e divertirsi insieme può essere l'occasione giusta per fare qualcosa di concreto per chi è meno fortunato: la solidarietà è la più grande vittoria.

Se vuoi organizzare anche tu un evento di sensibilizzazione e raccolta fondi per promuovere l'educazione e il diritto inalienabile all'istruzione dell'infanzia scopri come fare: ORGANIZZA UN EVENTO