Tazza: "Per trovare la felicità..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza (MINI......

T-shirt l'Amore si Impara Donna Rossa (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO “Non esistono formule né metodi: solo amando......

home / elenco news / Run For Children, Patrizio Paoletti riceve la pettorina...

Run For Children, Patrizio Paoletti riceve la pettorina della Maratona di Istanbul 2012

Patrizio Paoletti riceve la pettorina “Run for Children” n. 1521 della Maratona di Instanbul 2012. E’ il riconoscimento simbolico per l'impegno nell’ambito dell'iniziativa che Fondazione e Associazione Paoletti, in collaborazione con “Ora.ch”, hanno voluto realizzare a favore di 600 bambini del Congo in occasione di questo evento sportivo di risonanza mondiale.

“Run for Children” è una raccolta fondi legata alla Maratona di Istanbul 2012, che andrà a sostenere il progetto “Scuole nel Mondo” per la scolarizzazione, l’assistenza sanitaria e alimentare dei bambini di Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo.
Associazione Patrizio Paoletti Onlus ringrazia sentitamente il team di “Ora formazione e benessere” per il prezioso sostegno al programma Scuole nel Mondo.

Ringraziamo in particolare Fausto Bigolin e Claudio Luraschi, formatori d’eccellenza e ambasciatori dei diritti nell’infanzia nel mondo, capaci di ideare, in collaborazione con la Fondazione e con l’Associazione Paoletti, un progetto speciale come “Run for Children” (informati sul progetto).