Bomboniere solidali - Special Pack

Stai organizzando il tuo matrimonio, la tua laurea, il battesimo o la comunione di tuo......

Tazza Red Heart

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

home / elenco news / Carovana del Cuore a Ostia, Fregene e Jesolo. Take action!

Carovana del Cuore a Ostia, Fregene e Jesolo. Take action!

Fiducia, solidarietà, cambiamento: sono le tre parole che animano l’VIII edizione della “Carovana del Cuore”, una delle più importanti campagne di sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia realizzate in Italia. Fiducia, solidarietà, cambiamento sono i passi da compiere insieme per gestire al meglio la crisi socio-economica che stiamo vivendo, per andare oltre.

Ti invitiamo ad unirti alla Carovana per promuovere insieme questa visione: i volontari della Fondazione Paoletti saranno sul litorale romano nel prossimo week-end (sabato 7 luglio ad Ostia, domenica 8 a Fregene) e a Jesolo (sabato e domenica).

Oltre 100 volontari hanno già deciso di partecipare alla Carovana 2012, desiderosi di rivivere l’esperienza umana delle scorse edizioni . Grazie a questa scelta solidale, in 7 anni è stato possibile incontrare circa 5 milioni di persone e coinvolgere nei progetti della Fondazione Paoletti 700.000 sostenitori.

La Carovana del cuore 2012 è attiva su tutto il territorio nazionale su tre fronti: in Emilia Romagna con interventi di esperti e volontari a sostegno dei bambini e delle famiglie colpite dal terremoto, sulle spiagge più frequentate per informare sui progetti della Fondazione Paoletti e promuovere concretamente i diritti dell’infanzia, nelle piazze e nelle città con un’indagine volta a ricercare e valorizzare risorse e capacità degli italiani per gestire al meglio il cambiamento socio-economico in corso.

Insieme ai tuoi amici, agli altri volontari e alle persone che incontrerai nel tuo cammino di solidarietà, potrai vivere momenti appassionanti e ricchi di valore. Il tuo entusiasmo può fare la differenza per molte persone, subito! Ti aspettiamo.

Contattaci:

Responsabile Campagna

Antonella Magnani
a.magnani@fondazionepatriziopaoletti.org
Tel. +39 331 73 89 930

"Supporter & Charity Office"
Debora di Pietro
d.dipietro@fondazionepatriziopaoletti.org
Tel. +39 06 80 82 599 interno 47

segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org
Tel. +39 06 80 82 599

Carovana del Cuore   |   Vieni in Carovana   |   L'itinerario   |   L'intervento in Emilia