E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Tazza Vivi Appassionatamente

    Tazza Vivi Appassionatamente
    Prezzo: 10,00 €

    Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

    approfondisci
  • Pergamene per battesimi e matrimoni

    Pergamene per battesimi e matrimoni
    Prezzo: 3,50 €

    Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Israele, insegnanti e operatori per l'infanzia incontrano...

News

Bookmark and Share
Israele, insegnanti e operatori per l'infanzia incontrano Pedagogia per il Terzo Millennio
Israele, insegnanti e operatori per l'infanzia incontrano Pedagogia per il Terzo Millennio

Presso il centro ricreativo e informativo per genitori Shilav Horut Center, di Tel Aviv, 30 insegnanti, operatori sociali e genitori, hanno partecipato al Seminario di Pedagogia per il Terzo Millennio.
Le tre giornate di lezione hanno approfondito il fondamentale orientamento dell'educazione rappresentato dal costante miglioramento e dalla necessità di “educarsi per educare”. Grande l'entusiasmo per la pedagogia proposta da parte dei partecipanti all'evento, che, alla fine delle lezioni, si sono iscritti alla Piattaforma E- Learning del Programma Scuole nel Mondo, finalizzata alla diffusione del sistema pedagogico PTM.