Quando imparare è facile (PRODOTTO ESAURITO)

Cos'è il kit "Quando imparare è facile"? E' un gioco didattico ideato......

Tazze: "La scienza è..." (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

home / elenco news / Assisi International School. L'educazione è un...

Assisi International School. L'educazione è un progetto comune

ASSISI, mercoledì 9 novembre – Un momento di grande festa per i bambini di Assisi International School. Le insegnanti Elena e Silvia hanno organizzato una giornata speciale per i nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia e primaria di metodo Montessori.

L’istituto umbro, un progetto educativo della Fondazione Patrizio Paoletti, accoglie ogni anno sempre più allievi e, grazie alle solide basi del metodo Montessori, funge da trampolino di lancio per il loro futuro. La qualità dell’offerta educativa offerta da Assisi International School è riconosciuta da un numero sempre maggiore di genitori.

Per questo motivo lo staff pedagogico della scuola è fortemente motivato a celebrare occasioni di festa come questa, così importanti perché questi bimbi crescano in un ambiente educativo fondato sulla collaborazione tra scuola e famiglia.

E’ stata una festa all’insegna del canto e del divertimento, che ha visto tutti gli allievi della scuola esibirsi davanti ad un pubblico di genitori divertiti ed emozionati . Per i bambini è stata un’esperienza ricca ed intensa, in vista della quale ognuno di essi ha svolto una lunga preparazione. Il loro impegno è stato massimo, pari solo al successo riscosso dalla performance. Entusiasti le maestre e i loro cari, che hanno ringraziato per la bellissima festa.

Assisi International School è la scelta giusta per tutti quei genitori che desiderano offrire ai propri bambini un futuro ricco di possibilità, mettendo a loro disposizione le più aggiornate tecnologie educative, monitorate costantemente da un’equipe di professionisti di formazione montessoriana.

La scuola privilegia un coinvolgimento diretto e frequente delle famiglie nelle attività didattiche perché l'educazione e il futuro di questi bimbi siano un progetto comune e una responsabilità indelegabile, sia per gli insegnanti che per i genitori.

Assisi International School   |   Per i genitori    |   Offerta formativa