Tazza: "Credo fermamente nella..." (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

home / elenco news / A Milano la 3ª Conferenza Mondiale Science for Peace

A Milano la 3ª Conferenza Mondiale Science for Peace

Venerdì 18 e sabato 19 novembre si svolgerà a Milano la “3ª Conferenza Mondiale Science for Peace”, evento partecipato e sostenuto dalla Fondazione Patrizio Paoletti.

Fondazione Paoletti ha avviato una partnership ufficiale con Fondazione Umberto Veronesi nell'ambito del grande progetto internazionale "Science for Peace", attraverso cui si analizzano le cause all’origine di conflitti, le soluzioni che la scienza offre per la prevenzione e la risoluzione di queste.

La Conferenza di Science for Peace è realizzata da Fondazione Veronesi in collaborazione con l'Università Bocconi e si svolge sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

37 Relatori da 15 Paesi, 8 Grandi temi, con il sostegno di 19 Premi Nobel per individuare soluzioni concrete di Pace.

Leggi il programma della conferenza.

L’appuntamento è a Milano, presso l'Aula Magna dell'Università Bocconi, in via Roentgen 1. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione.

Siete tutti invitati a partecipare.

Science For Peace   |   Fondazione Umberto Veronesi