Normalizzazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

Tazza Millecolori

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

home / elenco news / Volontari Appassionati: la testimonianza di Guadalupe...

Volontari Appassionati: la testimonianza di Guadalupe Marcote
Volontari Appassionati:  la testimonianza di Guadalupe Marcote

La disponibilità e l’entusiasmo dei volontari rappresentano, per la Fondazione Patrizio Paoletti, una ricchezza straordinaria, da valorizzare e da promuovere ogni giorno.

Con la pubblicazione sul canale Youtube della Fondazione del contributo video di Guadalupe Marcote, volontaria argentina della campagna di sensibilizzazione “Carovana del Cuore”, vi proponiamo una nuova testimonianza di chi oggi crede nella visione di un mondo a misura di bambino.

Un sentito grazie a Guadalupe e a tutti i volontari della Carovana del Cuore.

Guarda il video

“Sono nata in Argentina, abito a Madrid, ma da tre anni il mio cuore è anche un po’ italiano.

Quest’anno, infatti, ripeto l’esperienza della Carovana del Cuore per la terza volta: l’anno scorso ho compiuto, insieme agli altri volontari, tutto l’itinerario estivo della Carovana e quest’anno sono tornata per dieci giorni per celebrare la vita insieme a tutte le persone che incontriamo sulle spiagge.

Sono davvero molto felice di partecipare a questa iniziativa.

Voglio dire al mondo che ogni giorno della nostra vita è prezioso e non va sprecato, che abbiamo una possibilità: la vita è a nostra disposizione e dobbiamo viverla pienamente.

La Carovana del Cuore, ad ogni passo che compio, mi insegna qualcosa di importante, che poi posso mettere in pratica per raggiungere gli obbiettivi della mia vita.

Partecipando a questa campagna di sensibilizzazione voglio contribuire a lanciare il suo messaggio: è possibile prendere la vita nelle nostre mani e andare oltre, facendo ciò che vale la pena di fare con la vita: viverla appassionatamente!”

Guadalupe Marcote (Argentina) , volontaria Fondazione Patrizio Paoletti

Carovana del Cuore   |   Volontari   |   Campagne   |   Il canale Youtube della Fondazione Paoletti