Gli Angeli di feltro

Riscalda il Natale, con un Angelo in feltro da regalare o da appendere a tuo......

Osservazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

home / elenco news / Progetto Sabb

Progetto Sabb

Aperte le iscrizioni al percorso breve di progetto Sabb, a maggio il primo incontro del Percorso Formativo.

A maggio 2008 inizia il prossimo Percorso di Progetto Sabb, Master in Comunicazione Relazionale versione breve.
Dal 12 al 15 maggio pv si terrà il primo incontro del percorso che é un incontro di selezione per verificare l'idoneità al percorso formativo in oggetto.
L'arrivo è previsto per le 21.00 di domenica 11 maggio, la partenza per le ore 18.00 di giovedì 15 maggio.

Queste le date dell'intero percorso:
12-15 maggio 2008
1 settimana a scelta nei mesi di luglio e agosto (compatibilmente alla disponibilità dei posti)
15-19 settembre 2008
10-13 novembre 2008