T-Shirt Giracuori arancione per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

T-Shirt Vivi Appassionatamente uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

home / elenco news / La Carovana torna sul litorale romano per un week-end...

La Carovana torna sul litorale romano per un week-end "appassionante"

Settembre è ormai alle porte, ma non si ferma la straordinaria estate di solidarietà targata “Carovana del Cuore”.

Ti diamo appuntamento sulle spiagge di Ostia (sabato 3) e di Fregene (domenica 4), a Roma, per rinnovare il tuo prezioso contributo alla promozione dei diritti dell’infanzia, in Italia e nel mondo.

I volontari della Fondazione Patrizio Paoletti tornano a percorrere lo storico litorale romano dopo un lungo cammino di sensibilizzazione che, partito proprio da Fregene il 2 luglio, ha fatto tappa in oltre 35 località in tutta Italia.

La VII edizione della campagna di sensibilizzazione della Fondazione Paoletti ha raggiunto, così, i cuori di migliaia di persone. Da Viareggio ad Assisi, da Pisa a Rimini, da Ravenna a Pesaro i volontari della Carovana hanno portato loro un messaggio: “è più che mai necessario oggi appassionarsi alla vita e costruire insieme un mondo sempre più a misura di bambino”.

Il tuo entusiasmo è una straordinaria occasione per promuovere concretamente i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, per favorire la scolarizzazione nei paesi in via di sviluppo e per appoggiare la ricerca scientifica a sostegno dell’educazione.

Ti ricordiamo che la Carovana del Cuore 2011 farà tappa anche a Bologna (10 e 11 settembre) e si concluderà nella splendida Verona il 17 e il 18 settembre.

Insieme ai tuoi amici, agli altri volontari e alle persone che incontrerai nel tuo cammino di solidarietà, potrai vivere momenti appassionanti e ricchi di valore. Ti aspettiamo.

La Carovana del Cuore   |   Unisciti alla Carovana   |   L'itinerario   |   Educazione   |   Ricerca   |   Paesi in via di sviluppo