Mediazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

Tazza Vivi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

home / elenco news / Carovana del Cuore 2011 a Camaiore e Pietrasanta

Carovana del Cuore 2011 a Camaiore e Pietrasanta

PIETRASANTA e CAMAIORE, 25 luglio - Il lungo cammino della Carovana del Cuore 2011 è cominciato e l’entusiasmo cresce giorno per giorno.

Antonella Magnani, responsabile dei volontari della Carovana del Cuore, ha incontrato i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di Pietrasanta (LU) e di Camaiore (LU).

L’incontro con il Sindaco di Pietrasanta, Domenico Lombardi, e con l’Assessore alle Politiche Sociali, Pietro Lazzerini, ha permesso di ringraziare personalmente l’Amministrazione del comune toscano per la concessione del Patrocinio e per l’attenzione riservata all’iniziativa della Fondazione Patrizio Paoletti.

Con lo stesso intento, Antonella Magnani ha incontrato nel Palazzo Comunale di Camaiore Andrea Giannecchini, Assessore con delega in materia di Affari Sociali, Sanità e Tradizioni Popolari del Comune di Camaiore.

Il dono del braccialetto “vivi appassionatamente” ai rappresentanti delle due Amministrazioni è il piccolo gesto di gratitudine per il sostegno alla Carovana del Cuore, simbolo della grande estate di solidarietà appena iniziata.

Carovana del Cuore   |   Patrocini   |   Segui la Carovana 2011