Tazza Vivi Appassionatamente

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

T-Shirt Giracuori blu per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

home / elenco news / Una Charity Dinner per coltivare insieme il futuro...

Una Charity Dinner per coltivare insieme il futuro dell’India

Non necessariamente dagli atti eroici, ma dalle azioni quotidiane e dai gesti più composti può nascere qualcosa di diverso, qualcosa che può fare la differenza per gli altri. Un momento piacevole e allegro, una serata in buona compagnia possono arricchirsi di un pensiero speciale, rivolto a chi ha più bisogno della nostra attenzione.

Fondazione Patrizio Paoletti è lieta di invitarvi ad una Charity Dinner, una cena solidale che si terrà venerdì 10 giugno alle ore 20.30, presso il ristorante “Olè” di Padenghe sul Garda, in provincia di Brescia.

Vivendo una serata intensa e appassionante avrete l’occasione di sostenere l’educazione di 1000 bambini e bambine in India. Il ricavato della serata, infatti, sarà destinato al programma “Scuole nel Mondo”, tramite il quale la Fondazione e l’Associazione Paoletti hanno attivato un progetto di assistenza sanitaria nella regione indiana del West Bengal.

Un evento speciale, dunque, per trascorrere insieme un momento di forte condivisione. E’ soprattutto grazie a voi che il nostro contributo per lo sviluppo sociale riesce ad essere così forte e a conseguire questi straordinari risultati, capaci di coltivare le speranze e i sogni dell’infanzia in Italia e nel mondo.

Vi aspettiamo!

La locandina dell'evento

Per info e prenotazioni Cristiana Roncalli, Fondazione Paoletti:
Email: c.roncalli@fondazionepatriziopaoletti.org
Tel: 331.2382136