E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Quaderno Millecolori (PRODOTTO ESAURITO)

    Quaderno Millecolori (PRODOTTO ESAURITO)
    Prezzo: 5,00 €

    (PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Paghi uno, regali due! E' arrivata una bellissima......

    approfondisci
  • T-SHIRT L'AMORE SI IMPARA UOMO VIOLA

    T-SHIRT L'AMORE SI IMPARA UOMO VIOLA
    Prezzo: 20,00 €

    “Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / "Vivi AppassionataMente: una giornata per...

News

Bookmark and Share
"Vivi AppassionataMente: una giornata per l’educazione".
"Vivi AppassionataMente: una giornata per l’educazione".

La domenica di sport e danza e musica a favore dell’educazione, tenutasi domenica 20 febbraio a Fiumicino, è stata una splendida festa per tutti gli intervenuti!

Ringraziamo i meravigliosi volontari che hanno reso possibile tutto ciò: dall’organizzatore generale di Massimo Paglianti, ai suoi collaboratori Giuseppe Agostino, Arianna Ansini, Roberto Baldacchino, Giuliano Boccaccini, Alessandro Cancelli, Francesca Colella, Riccardo Grasso, Guido Marozzi, Mario Milana, Francesca Romana Onofri, Francesco Paglianti, Desiree Stazi, Leonardo Zurlo.

Un grazie ai volontari di Fondazione Patrizio Paoletti: Carlo Morini , Raffaele Dubbioso, Boris Gagliardi, Valentina Narducci. Andrea Pintimalli, Rosalba Sordi, Tsahi Zeevi.

Siamo grati anche a tutti gli istruttori di sport che hanno animato la manifestazione con la loro simpatia e professionalità: Salvatore Belardo, Nella Belardo, Cristina Sasso, Similda Mosto, Pietro Spano, la coreografa Morena Ferruzzi e l’otto volte campione d’Italia di karate Walter Maddonni.

Grazie alle band musicali Best Before e Planet Unknown, a Telepontina, a GBRcom e a Luca Bertuccioli per la loro preziosa collaborazione.

Gli sponsor della giornata: Pesca pronta, Picchiarelli Gomme, Petta Sport, Corso Duca di Genova, Venturi Sport, La Lucciola, Andreucci gomme 1995, Sporting One, A.S.D.Sporting Fiumicino scuola di calcio, Nennella Copy, ASD Gin.Angel, Village Helios, Helios Club, Carrozzeria Dal Car, Vanity Donna, Pizzeria Dar Baffone, Alfa Romeo di Russo Antonella & Co, www.w11store.it, Tre F Auto, Groupama Assicurazioni, Macelleria Ceruli 85 & Co, Papero Pizza, JE.GA. Bar, MCF photo service, La boutique del pesce, Il melograno, Ristorante Amelindo, Gruppo Marilab, P.M.139 wellness club, 3B Motors.

Ecco alcune delle testimonianze post evento:

“Grazie mille x l’amicizia e la possibilità di aver vissuto un’esperienza cosi bella.” Emanuele M.
“Bellissima manifestazione grazie per il divertimento” sms
“Grazie a te e di tutte le belle esperienze che ci hai fatto vivere!!!!” Agnese G.
“Fantastica pedalata .....una goccia di sudore.... un battito del cuore…… ” Giuseppe P.
“Sono felicissimo grazie a tutti voi….. un forte abbraccio e grazie ancora!” Massimo Paglianti