Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

JTF 2017 - Famiglia 2 componenti

Junior Training Family è il Campus internazionale per la famiglia pensato dai professionisti......

home / elenco news / Assisi International School: una giornata speciale dedicata...

Assisi International School: una giornata speciale dedicata ai genitori

Sabato 9 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, Assisi International School si apre al pubblico con un OPEN DAY: una splendida occasione per scoprire da vicino la nuova SCUOLA ELEMENTARE e la CASA DEI BAMBINI (3-6 anni) della Scuola Bilingue di metodo Montessori , in Via Patrono D'Italia, 66 a S.Maria degli Angeli, Assisi.

Un Open Day per far conoscere a grandi e piccoli il progetto scolastico bilingue di metodo montessoriano, per bambini delle classi materne ed elementari, realizzato dalla Fondazione Patrizio Paoletti.

Un’occasione per chiedere informazioni e per aprirsi a un nuovo approccio all’educazione: sarà possibile visitare le aule, visionare i materiali didattici, incontrare e parlare con le maestre, che illustreranno i progetti pedagogici ed educativi della scuola.

Per informazioni e prenotazioni: telefono 075.9471123 - 392.9823965,

Email ais@fondazionepatriziopaoletti.org