E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Uova di Pasqua fondente

    Uova di Pasqua fondente
    Prezzo: 15,00 €

    È Pasqua, regala un sorriso! Acquista le uova di Pasqua della Fondazione Patrizio Paoletti......

    approfondisci
  • T-shirt l'Amore si Impara Donna Viola

    T-shirt l'Amore si Impara Donna Viola
    Prezzo: 20,00 €

    “Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Assisi International School: una giornata speciale dedicata...

News

Bookmark and Share
Assisi International School: una giornata speciale dedicata ai genitori

Sabato 9 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, Assisi International School si apre al pubblico con un OPEN DAY: una splendida occasione per scoprire da vicino la nuova SCUOLA ELEMENTARE e la CASA DEI BAMBINI (3-6 anni) della Scuola Bilingue di metodo Montessori , in Via Patrono D'Italia, 66 a S.Maria degli Angeli, Assisi. 

Un Open Day per far conoscere a grandi e piccoli il progetto scolastico bilingue di metodo montessoriano, per bambini delle classi materne ed elementari, realizzato dalla Fondazione Patrizio Paoletti.

Un’occasione per chiedere informazioni e per aprirsi a un nuovo approccio all’educazione: sarà possibile visitare le aule, visionare i materiali didattici, incontrare e parlare con le maestre, che illustreranno i progetti pedagogici ed educativi della scuola.

Per informazioni e prenotazioni: telefono 075.9471123 - 392.9823965,

Email ais@fondazionepatriziopaoletti.org