Normalizzazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

home / elenco news / Se vuoi puoi! il tuo 5 x 1000 con FPP

Se vuoi puoi! il tuo 5 x 1000 con FPP

“72 milioni di bambini nel mondo non hanno la possibilità di andare a scuola.”
Sono bambini peruviani, haitiani, congolesi, indiani e di molte altre nazionalità.
Vogliamo iniziare da qui, da questo dato, per riflettere insieme a voi sulle urgenti necessità della società del Terzo Millennio. Vogliamo fermarci a ragionare, per capire se davvero stiamo facendo abbastanza.

Oggi, Fondazione Patrizio Paoletti e Associazione Paoletti, rinnovano l’invito ad agire perché, il sogno di una realtà migliore è realizzabile ma, dobbiamo attivarci ora: Se VUOI PUOI!

Da anni Fondazione Paoletti è impegnata in progetti rivolti allo sviluppo e alla crescita sociale. Parliamo di ricerca, educazione, didattica e aiuti umanitari. Parliamo di scuole, case e futuro.

Parliamo di:

- Scuole nel Mondo perché istruzione, sviluppo, pace ed educazione sono un bene dell’umanità tutta;
International Campus bambini e insegnanti di tutto il mondo per i diritti dell’infanzia;
E-learning una piattaforma che, grazie a internet,mette in comunicazione insegnanti, genitori e ragazzi nelle zone più remote del Pianeta;
- Istituto di Ricerca un ambizioso progetto scientifico sulle Neuroscienze, l’Educazione e la Didattica;

e molto altro ancora.

Destinando il 5 x 1000 ai progetti di Fondazione Patrizio Paoletti, saremo in grado di fare ancora di più. Potremo dare un futuro migliore ai bambini di tutto il mondo, aiutarli a crescere nella consapevolezza che educazione e istruzione sono un diritto, una possibilità innegabile, un’arma democratica potentissima.
Farlo non implica alcuna spesa, perché il 5x1000 è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia e che tu puoi facilmente donare.
Nel modulo per la dichiarazione dei redditi, nel riquadro destinato alle Onlus, basterà inserire sotto la firma il codice fiscale di Fondazione Patrizio Paoletti 94092660540.

Insieme a noi nel Mondo! A te non costa niente e farai la differenza per molti, moltissimi bambini.