Tazza Giracuori

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

Tazza: "Per trovare la felicità..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

home / elenco news / Le Star della pallavolo per Carovana del Cuore.

Le Star della pallavolo per Carovana del Cuore.

Un incontro Appassionante, con la A maiuscola, quello di domenica 21 febbraio, una giornata ricca di emozioni che ha visto il Perugia Volley, squadra maschile di serie A1, Andrea Lucchetta (campionissimo della pallavo italiana) ed i ragazzi della Carovana del Cuore, uniti per una grande festa dello sport e della solidarietà.

Tante le emozioni in campo e sugli spalti per sostenere la campagna di sensibilizzazione “Ogni uomo è un educatore” a favore dei numerosi progetti di ricerca, pedagogici ed educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.

Il match Perugia – Forlì, andato in onda in diretta su Rai Sport, ha appassionato fin dal primo momento, grazie ai giocatori che hanno voluto dedicare momenti significativi per promuovere il valore dell’educazione.

Tutti hanno contribuito a rendere questa giornata straordinaria: dai ragazzi a bordo campo, che hanno indossato la maglietta Ogni Uomo è un Educatore, agli addetti ai lavori del palazzetto, fino ai giocatori in campo.

Matej Cernic (nella foto insieme a Federico Insabato, studente del Master Sabb), schiacciatore-ricevitore della nazionale italiana e Andrea Lucchetta, grande pallavolista italiano, presente come cronista per Rai Sport, si sono dimostrati sensibili e interessati alle iniziative attivate da FPP.

Lucchetta, in particolare, ha invitato personalmente la Carovana al prossimo incontro del Perugia in cui sarà presente nuovamente come cronista. Un appuntamento a cui non mancheremo.

E a fine partita, le star del volley ci hanno regalato un fantastico saluto finale. La squadra del Perugia, vincitrice dell’incontro, ha salutato il pubblico indossando i braccialetti Vivi Appassionatamente. Un saluto appassionato per la solidarietà.

Carovana del Cuore è un importante momento di tirocinio gli studenti del Master Sabb in Comunicazione Relazionale e Marketing del F.R. è realizzato da Fondazione Paoletti e Informaazione s.r.l.