E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Le nuove Pergamene solidali

    Le nuove Pergamene solidali
    Prezzo: 3,50 €

    Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

    approfondisci
  • Tazza: "Se esiste un io..." (PRODOTTO ESAURITO)

    Tazza: "Se esiste un io..." (PRODOTTO ESAURITO)
    Prezzo: 5,00 €

    PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza (MINI......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Nuovo Open Day al centro studi per l'infanzia

News

Bookmark and Share
Nuovo Open Day al centro studi per l'infanzia
Nuovo Open Day al centro studi per l'infanzia

Sabato 6 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, potrete visitare AIS, centro studi per l'infanzia, situato a Santa Maria degli Angeli, Assisi.
Un Open Day per far conoscere a grandi e piccoli il progetto scolastico bilingue di metodo montessoriano, per bambini delle classi elementari, realizzato dalla Fondazione. Un’occasione per chiedere informazioni e per aprirsi a un nuovo approccio all’educazione.

Sarà presente anche l'insegnante a cui potrete rivolgere domande riguardanti il metodo, l'organizzazione della giornata e qualsiasi altro chiarimento sulla didattica e il bilinguismo.

Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2010/2011.

LA PARTECIPAZIONE E' A NUMERO CHIUSO (per il tipo di presentazione e per la didattica presentata si richiede infatti un numero non eccessivo di partecipanti)

Per le prenotazioni: ais@fondazionepatriziopaoletti.org