Le magliette del sorriso - Uomo

Il sorriso è un obbligo sociale! Ci rende più sereni, allunga la vita, fa bene al......

T-Shirt Giracuori blu per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

home / elenco news / Nuovo Open Day al centro studi per l'infanzia

Nuovo Open Day al centro studi per l'infanzia

Sabato 6 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, potrete visitare AIS, centro studi per l'infanzia, situato a Santa Maria degli Angeli, Assisi.
Un Open Day per far conoscere a grandi e piccoli il progetto scolastico bilingue di metodo montessoriano, per bambini delle classi elementari, realizzato dalla Fondazione. Un’occasione per chiedere informazioni e per aprirsi a un nuovo approccio all’educazione.

Sarà presente anche l'insegnante a cui potrete rivolgere domande riguardanti il metodo, l'organizzazione della giornata e qualsiasi altro chiarimento sulla didattica e il bilinguismo.

Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2010/2011.

LA PARTECIPAZIONE E' A NUMERO CHIUSO (per il tipo di presentazione e per la didattica presentata si richiede infatti un numero non eccessivo di partecipanti)

Per le prenotazioni: ais@fondazionepatriziopaoletti.org