Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO ESAURITO) Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! E se è vero che il buongiorno......

Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! E se è......

home / elenco news / Carovana nei cuori della Sicilia: una tappa straordinaria...

Carovana nei cuori della Sicilia: una tappa straordinaria sulle spiagge di Palermo e Cefalù

di CIRO SCATEGNI

La 13ᵃ edizione della Carovana del Cuore si arricchisce di una tappa straordinaria in Sicilia.

Sabato 22 e domenica 23 luglio 2017, i nostri volontari hanno portato il messaggio "Vivi Appassionatamente" sulle spiagge di Palermo e Cefalù.

La risposta dei siciliani ha superato ogni aspettativa. Migliaia di persone hanno ascoltato e accolto con grande intensità, con il sorriso, con il cuore l'idea che da 13 anni muove la campagna di sensibilizzazione della Fondazione Paoletti: vivere con una mente appassionata significa avere l'incredibile possibilità di scegliere e orientare il futuro, sia sul piano personale che collettivo.

Un grazie di cuore ai nostri volontari, che hanno promosso l'iniziativa e che hanno affrontato con incredibile energia il caldo di questi giorni, e Antonella Magnani, responsabile della Carovana che ha voluto partecipare in prima persona a questa tappa straordinaria.

SCOPRI DI PIU'