Tazza: "Avere un obiettivo, tracciare la rotta..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza......

T-Shirt Vivi Appassionatamente Donna (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la......

home / elenco news / Il 7 e l'8 gennaio, dona giochi nuovi ai bambini colpiti...

Il 7 e l'8 gennaio, dona giochi nuovi ai bambini colpiti dal terremoto

di CIRO SCATEGNI

Sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017, dona giocattoli nuovi ai bambini colpiti dal terremoto in Centro Italia.

La Fondazione Paoletti partecipa alla "Festa del giocattolo" promossa da Ikea, occupandosi della raccolta di giocattoli presso Ikea Anagnina a Roma e Ikea Corsico a Milano.

Puoi acquistare dei giocattoli nuovi e donarli presso lo spazio ristorante dei due punti vendita nei seguenti orari:

- Roma, Ikea Anagnina - dalle 16.00 alle 18.30
- Milano, Ikea Corsico - dalle 16.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni sull'intervento della Fondazione Paoletti a sostegno dei bambini e delle famiglie colpite dal terremoto clicca qui.