Scuola di Counseling - 1 annualità

Scuola di Counseling relazionale. Prima annualità, pagamento anticipato....

Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero......

home / elenco news / Intelligenza emotiva, il Workshop della Fondazione Paoletti...

Intelligenza emotiva, il Workshop della Fondazione Paoletti a Roma

di CIRO SCATEGNI

Sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016, la Fondazione Paoletti realizza a Roma il workshop "Intelligenza emotiva", un percorso per imparare a riconoscere, nominalizzare ed orientare le tue emozioni per migliorare la tua vita.

SAVE THE DATE

"Intelligenza emotiva, dalla consapevolezza di te alla relazione con gli altri"

17 e 18 dicembre 2016, dalle 9.00 alle 18.00
Via Ruggero Bacone 6, Roma

Le emozioni sono dotate di una forza dirompente, che può anche ostacolarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, per esempio paralizzando la tua capacità di agire o di decidere lucidamente. Se adeguatamente gestite, possono però regalarti una marcia in più, aiutandoti a comunicare efficacemente, ad automotivarti, a reagire meglio agli stimoli provenienti dalle situazioni e dalle persone che incontri ogni giorno. Ecco perché allenare questa abilità può costituire la chiave per il tuo successo personale e professionale.

Partecipando al Workshop, un percorso formativo strutturato sul metodo Pedagogia per il terzo millennio:

IMPARI A
- Nominalizzare e orientare le tue emozioni
- Agire in modo più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi
- Migliorare la relazione con te stesso e con gli altri

LAVORANDO SU 5 LIFE SKILLS
- Consapevolezza di te
- Dominio di te
- Motivazione
- Empatia
- Abilità sociali

ACCREDITAMENTI E CERTIFICAZIONI
La Fondazione Paoletti è ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca per la formazione e l'aggiornamento pedagogico ed ente certificato ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di percorsi di formazione continua e professionale in ambito educativo, pedagogico, relazionale e scolastico.

INFO E ISCRIZIONI

eventi@fondazionepatriziopaoletti.org