Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Block Notes Rosso Piccolo (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Rosso o nero, grande o piccolo, è lo spazio libero per......

home / elenco news / La campagna Emergenza Educazione ad Anacapri

La campagna Emergenza Educazione ad Anacapri

di CIRO SCATEGNI

Dal 28 Agosto 2016 al 4 Settembre 2016, la campagna Emergenza Educazione della Fondazione Paoletti sarà presente alla "Settembrata anacaprese", celebre evento tradizionale del comune di Anacapri.

Il sindaco Francesco Cerrotta, che ringraziamo di cuore, ha voluto riservare un'accoglienza speciale ai nostri dialogatori.

La loro presenza a questa importante manifestazione culturale, che si svolge ogni anno nel centro storico di Anacapri, ci permette di portare a centinaia di persone il messaggio della campagna: “viviamo la vita con passione e diamo significato alla nostra esistenza contribuendo al miglioramento di quella altrui".

La campagna "Emergenza Educazione" ha lo scopo di sensibilizzare e raccogliere i fondi necessari all'attivazione e alla prosecuzione dei progetti socio-educativi della Fondazione Paoletti. Per saperne di più