Dialogatori

Fondazione Paoletti cerca dialogatori nelle città di Bologna, Cagliari, Catania, Messina, Milano, Napoli, Salerno, Padova, Pescara, Roma e Torino per sensibilizzare il pubblico alle tematiche dello sviluppo e dell’educazione con l’obiettivo di ampliare la rete dei sostenitori.

L’attività: Le risorse selezionate si occuperanno di promozione del brand e pubbliche relazioni nei nostri stand posizionati in luoghi di forte affluenza quali aeroporti, fiere, centri commerciali, piazze centrali.

Profili ricercati: Neo laureati/diplomati- studenti universitari.

Requisiti indispensabili: ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione sociale, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili a lavorare per almeno 20-30 ore settimanali.

Requisiti preferenziali: Esperienze di volontariato nel settore non profit, precedenti esperienze come dialogatore.

Cosa offriamo:

• formazione costante;
  • orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente
  • regolare contratto a tempo determinato;
  • meritocrazia e piani di crescita dedicati per diventare leader del settore (team leader, Crew manager, coordinatore esecutivo);
  • opportunità di trasferte in team sul territorio nazionale;
  • stipendio fisso 500 € + incentivi e bonus.
  • Guadagni indiretti

Benefit:

• Formazione costante e continua sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato per l’affiancamento e l’applicazione pratica.
  • Flessibilità oraria
  • Alti incentivi sulle attivazioni

Altre info: si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all’aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19.

Leggi l’ INFORMATIVA PRIVACY per il trattamento dei tuoi dati personali.

Consulta il Contratto Nazionale di lavoro per i dipendenti del settore della promozione sociale

Candidati

NEWSLETTER GEN

Modulo per l'iscrizione alla newsletter FPP

Nome(Obbligatorio)
    Email(Obbligatorio)
    Privacy Policy(Obbligatorio)
    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.