LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

I percorsi formativi della Fondazione Paoletti sono rivolti a tutti coloro che sentono la necessità e hanno il desiderio di incrementare le loro competenze nelle diverse sfere della vita professionale, famigliare e sociale, migliorando sensibilmente il proprio orientamento e soddisfazione personali. I percorsi formativi sono progettati sulle esigenze di coloro che si accorgono che saperi, tecniche e strumenti sono indispensabili a completamento della propria formazione per l'acquisizione o il potenziamento di competenze specifiche e trasversali che rispondano al bisogno di relazioni umane autentiche, di ascolto attento, di riflessione critica, di ricerca di senso in un mondo in rapida trasformazione, automatizzato, travolto da innumerevoli cambiamenti, ambientali e sociali. I percorsi formativi sono progettati per diverse tipologie di destinatari e portano tutti alla scoperta dei potenziali insiti in se stessi e negli altri, mostrando come sia possibile un loro maggiore utilizzo per dare risposte nuove e opportune alla vita quotidiana.

Acconsento al trattamento dei dati

INFORMATIVA

Accreditamenti e certificazioni

La Fondazione Paoletti è ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca per la formazione e l'aggiornamento pedagogico ed ente certificato ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di percorsi di formazione continua e professionale in ambito educativo, pedagogico, relazionale e scolastico.